lunedì 23 dicembre 2013

ScieChimiche: verità e piani segreti! (Racconto breve)


[...] Quando si calmò, Paolo aveva gli occhi bagnati dalle lacrime. Se li asciugò poi disse: “Facciamo così: vieni domani alla multinazionale dove lavoro e ti mostrerò quello che sappiamo sulle scie chimiche".
“Proprio tutto? Nessun segreto?”, lo sfidò Riccardo.
“Meglio!” Paolo si alzò e si chinò verso Riccardo [...] dicendo, con un tono di complicità: “Ti svelerò tutte le cospirazioni in cui siamo coinvolti”. "Decisamente troppa birra", pensò mentre si ascoltava parlare a ruota libera.
“Non mi starai prendendo in giro?”, chiese scettico Riccardo.
“Certo che no, davanti a tutti questi... testimoni? Ma ti avverto, se ti rivelo i nostri segreti le cose non saranno più le stesse per te”, lo rassicurò Paolo. 
“Non mi farai mica firmare una dichiarazione che mi impone il silenzio?”


“Nessuna dichiarazione, potrai scrivere quello che vuoi, sul tuo blog, sui giornali, dove ti pare... E ci rivedremo qui la prossima settimana, quando avrai modo di rivelare a tutti loro e tue mirabolanti scoperte. Ma ti avverto, sarai tu che non vorrai dire nulla”.

Continua a leggere e scarica (gratuitamente) il racconto da ebrooks.
"La verità sulle Scie Chimiche" è un racconto breve in cui viene svelato il reale segreto dietro alle cospirazioni delle multinazionazionali.  

Scientificast ha parlato qui di Scie Chimiche. Più recente è questo articolo di Silvia Bencivelli 


Nessun commento:

Posta un commento